Esplora gli interni
La praticità la fa da protagonista all'interno della versione Pro+ grazie alla perfetta connettività in-car e alle funzionalità dedicate alla sicurezza e all’assistenza, per comfort e affidabilità eccellenti.
Il look perfetto per te
Ogni versione smart #1 ti permette di scegliere tra una serie di colori- e qui puoi vedere come le tue scelte cambieranno l'aspetto del veicolo. È un ottimo modo per vedere gli interni e gli esterni cambiare in base ai tuoi gusti, davanti ai tuoi occhi.
Informazioni ambientali relative al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 delle autovetture - marca: smart; modello: #1 (BRABUS), #1 (Premium), #1 (Pro+); cilindrata cm3: ---; tipo di carburante: energia elettrica; consumo di energia elettrica ciclo di guida: 17,9 (BRABUS), 16,7 (Premium), 17,0 (Pro+) kWh/100km; emissioni di biossido di carbonio (CO2) WLTP misto: 0 g/km.
Ulteriori informazioni sui consumi e sul contributo emissivo di CO2 delle autovetture nuove saranno consultabili nella “Guida sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 delle autovetture”, che sarà consultabile presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico www.mise.gov.it.
[1] I livelli di autonomia determinati utilizzando il ciclo WLTP standard consentono di mettere a confronto i fabbricanti di auto. Permettono anche di calcolare quanto è stato recuperato dal sistema di recupero dell'energia (recupero dell'energia in frenata). L'autonomia aggiuntiva specificata per le lunghe distanze fornisce un valore indicativo per i viaggi più lunghi. Quest'ultimo valore si basa su un ciclo WLTP parziale, caratteristico dei viaggi a lunga distanza, che consente l'uso di equipaggiamenti ausiliari (ad esempio, l’aria condizionata). Lo stile di guida e il comportamento alla guida individuale, la velocità, il tipo di accelerazione, la temperatura esterna, la topografia e l'uso del veicolo elettrico influiscono sull'autonomia effettiva e possono ridurla o anche aumentarla in determinate circostanze. I valori sono stati determinati in base alla procedura di misurazione stabilita dall’UE. A seconda di queste limitazioni alla guida, il valore potrebbe differire dal valore specificato.
[2] Il tempo di ricarica della batteria può variare in base alle condizioni al contorno, come le varie temperature, le potenze disponibili e altre limitazioni, nonché l'uso di funzionalità da remoto (ad esempio, aria condizionata telecomandata, preriscaldamento del veicolo, ecc.). Con un alimentatore trifase, puoi caricare fino a 22kW e passare dal 10% all'80% dello stato di carica (SOC) in 3 ore. Con una stazione di ricarica rapida DC, puoi caricare fino a 150kW e passare dal 10% all'80% SOC in 30 minuti.
[3] La potenza motrice disponibile nelle auto elettriche a batteria dipende da diversi fattori, come la durata delle prestazioni richieste, la tensione e la temperatura della batteria. La potenza massima per i valori di accelerazione indicati può essere raggiunta ripetutamente ma per un numero limitato di volte di seguito sulla base di condizioni fisiche esterne, quali la temperatura e l’umidità.